skip to Main Content

Situazioni in cui dovresti chiamare un fabbro di emergenza

Quando chiamare un fabbro professionale

Se sei mai stato chiuso fuori di casa o hai lasciato le chiavi in ​​macchina, probabilmente ti sei affrettato a chiamare un amico o una persona cara a cui hai lasciato una chiave di riserva. Lo sapevi che in quelle situazioni puoi facilmente chiedere aiuto? Ci sono momenti in cui dovresti davvero chiamare un fabbro di emergenza professionista, soprattutto quando ti trovi in ​​un’emergenza. A volte le chiavi si rompono, le serrature si rompono o le chiavi si perdono. È in tempi come questi quando un fabbro professionista può essere lì per aiutarti a uscire da una situazione stressante.

Chiama in caso di emergenza

Fabbro di emergenza

Il momento più importante per chiamare è se hai un’emergenza da fabbro. Devi rispondere subito al telefono se ti ritrovi bloccato fuori da casa, dalla macchina o dall’ufficio. Altre emergenze potrebbero essere che la tua chiave si è rotta nella serratura, la tua serratura non funziona correttamente o c’è stata un’effrazione e devi cambiare le serrature. In caso di emergenza, chiama un fabbro per aiutarti a tornare al sicuro, sia che tu torni a casa tua la sera o che torni in macchina mentre vai al lavoro la mattina.

Se ti sei appena trasferito

Quando acquisti una nuova casa o un’altra proprietà, ti vengono consegnate le chiavi della nuova casa. Dopo questo momento emozionante, è il momento di chiamare il fabbro per aggiornare le serrature e per procurarti una chiave nuova di zecca. Questo perché l’ultimo proprietario potrebbe ancora avere accesso alla tua casa o al tuo veicolo, oppure potrebbero farlo anche altre persone a cui è stata data una chiave per qualsiasi motivo.

Se dovessi trasferirti da un appartamento, il tuo padrone di casa farebbe cambiare le serrature dopo di te, quindi perché non dovresti fare lo stesso quando prendi la proprietà di qualcosa? Oltre all’ultimo proprietario che ne aveva una copia, chiunque, da un amico alla persona che ha effettuato un’ispezione dell’immobile prima della vendita, avrebbe potuto riceverne una copia. Assicurati di avere nuove serrature e chiavi e che solo tu e chiunque tu scelga potete avere una copia e accedere alla proprietà.

Per un cambio di serrature, è necessario duplicare le chiavi o indossare serrature

Le altre volte in cui vorrai sicuramente chiamare un fabbro sarebbe quando hai semplicemente bisogno di un cambio di serrature per qualsiasi motivo, devi avere chiavi duplicate o se hai visto segni che la tua serratura sta invecchiando.

Ad esempio, le coppie che si separano in seguito a un divorzio o se hai lasciato una chiave a casa di un amico sono buoni esempi di momenti in cui potresti semplicemente dover cambiare la serratura e un fabbro professionista può farlo fare in pochissimo tempo.

Se ti sei aggiunto alla tua famiglia e hai bisogno di chiavi extra, anche il tuo fabbro può occuparsene. E dopo anni di usura delle tue serrature, dovresti aggiornare le serrature quando noti segni di usura. Questi sono altri esempi di volte in cui chiamare il tuo fabbro.

Non esitare a chiamare un fabbro di emergenza professionista pensando che la tua situazione non è abbastanza grave da chiamare o che dovresti semplicemente fare affidamento su un amico; chiamare in situazioni come queste o con qualsiasi domanda a cui un fabbro a Rimini professionista può rispondere per te. La sicurezza della tua famiglia è la loro massima priorità.

blank
Back To Top