skip to Main Content

Vantaggi dell’installazione di serrature ad alta sicurezza

Se stai cercando una sicurezza migliore, è il momento di considerare altre opzioni che non sono così facili da manipolare. Le tue serrature, soprattutto sulla porta d’ingresso, costituiscono la prima linea di difesa contro furti, furti e accessi non autorizzati. Installazione serrature di alta sicurezza migliorerà il livello di protezione di cui gode la tua proprietà a un altro livello, come scopriremo.

Cosa c’è di sbagliato nella serratura e nella chiave standard?

Installazione Serrature

Le serrature e le chiavi standard sono facili da manipolare in molti modi, offrendoti così una sicurezza limitata contro gli intrusi. Il tuo catenaccio medio funziona con chiavi che possono essere replicate senza sforzo in qualsiasi negozio di ferramenta. Quindi, una volta che hai consegnato la tua chiave a una terza parte, ad esempio una babysitter, un agente immobiliare o un appaltatore, non puoi mai essere troppo sicuro se qualcuno ha fatto delle copie. Reimpostare o sostituire le serrature è l’unica opzione per assicurarsi che le chiavi non siano cadute nelle mani sbagliate.

Perché dovresti installare serrature ad alta sicurezza?

Queste serrature sono dotate di caratteristiche e design speciali che conferiscono loro resistenza alle comuni forme di manipolazione. Funziona molto bene perché i ladri dovrebbero sfondare una finestra o tentare qualcosa di altrettanto distruttivo per ottenere l’accesso, qualcosa che ovviamente sarebbe notato dai tuoi vicini. E se sei a casa, il rumore ti darebbe abbastanza tempo per chiamare la polizia. Quindi, scopriamo che dovresti chiamare un fabbro a Rimini per installare serrature ad alta sicurezza per la tua casa o ufficio:

  • Sono realizzati con materiale durevole di alta qualità in grado di resistere a forze fisiche estreme. Sebbene i normali catenacci possano essere perforati e urtati, questi sono rinforzati contro attacchi violenti come urti o manomissioni.
  • Componenti come perni di sicurezza telescopici e perni laterali conferiscono a queste serrature un ulteriore livello di sicurezza, rendendole difficili da rimuovere.
  • Elementi come barre e piastre in acciaio, posizionati strategicamente all’interno del design della serratura, sono in grado di fornire protezione dagli attacchi del trapano.
  • Le piastre d’urto rinforzate assicurano che un ladro non possa semplicemente calciare per entrare.
  • Serrature sono dotati di chiavi registrate, che non possono essere duplicate da un qualsiasi negozio di ferramenta senza la tua autorizzazione o conoscenza. È necessario fornire una scheda di sicurezza o una prova a un fabbro per fare un duplicato. Questo ti dà il controllo completo sul taglio di nuove chiavi e sulla distribuzione delle chiavi. Ora puoi prestare le tue chiavi a dipendenti, amici o un fornitore di servizi con fiducia, senza preoccuparti di far cambiare la chiave ai tuoi serrature.
  • Il taglio di una nuova chiave richiede l’accesso a macchine specializzate.

Blocca servizio di installazione

Se è necessario installazione serrature ad alta sicurezza, è necessatio chiamare un fabbro a Rimini professionista per aiutarti a eseguire correttamente questo processo. In ogni caso, contatta un fabbro locale per installare correttamente le tue serrature e beneficiare di effetti di alta sicurezza.

CHIAMA 05411648238

 

blank
Back To Top