skip to Main Content

4 principali motivi per cui potresti aver bisogno di un fabbro di emergenza

4 principali motivi per cui potresti aver bisogno di un fabbro di emergenza

fabbro di emergenza

Potrebbe essere uno degli scenari più temuti in cui ti trovi; stare all’esterno della tua proprietà, incapace di entrare. Anche se non l’hai sperimentato personalmente, è facile immaginare la spiacevole sensazione associata all’essere rinchiuso. Anche se è qualcosa a cui pensi raramente, è un errore facile da fare. È possibile che tu abbia semplicemente lasciato accidentalmente le tue chiavi all’interno della tua proprietà o che le abbia perse tutte insieme. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un’emergenza, dovresti fare la tua ricerca ora e scegliere un fabbro prima che si verifichi un’emergenza.

Ci sono molte ragioni per cui potresti aver bisogno di un fabbro, alcune sono più comuni di altre. Ecco un elenco dei quattro principali motivi per cui potresti richiedere l’intervento e i servizi di un fabbro.

1. Bloccarsi

Bloccarti fuori dalla tua proprietà è uno degli errori più comuni da fare. È anche uno dei più grandi dolori che dovrai mai affrontare. Prendi semplicemente il set di chiavi sbagliato o dimentica di sollevarle completamente. Potresti stare fuori al freddo, o sotto la pioggia battente, tentato di prendere in mano la situazione. Si consiglia di non trovarsi mai in questa situazione se non si tenta di accedere alla proprietà. Ciò potrebbe causare ulteriori danni alla proprietà che potrebbero non essere coperti da assicurazione e potrebbe persino causare lesioni personali.

Il tentativo di rompere la serratura o rompere una finestra potrebbe accumulare danni per centinaia di soldi. Invece, entrare in contatto con un fabbro di emergenza potrebbe essere una soluzione più economica e più conveniente al tuo problema.

2. Chiavi persi, rubati o rotti

È molto comune perdere le chiavi; sono piccoli e facilmente dimenticati. Potresti essere andato a rimuovere il telefono dalla tasca e la tua chiave è caduta accidentalmente a tua insaputa.

Potrebbe anche essere che le tue chiavi siano state rubate. Anche se non è mai una bella sensazione essere vittima di un furto, succede. Per evitare che la tua proprietà venga potenzialmente rubata, ti consigliamo di non perdere tempo a contattare un fabbro di emergenza per sostituire le tue serrature.

Dopo anni di utilizzo, le condizioni della chiave potrebbero iniziare a indebolirsi. In questa situazione, esiste un rischio maggiore che la chiave si rompa o si spezzi completamente all’interno della serratura. In questo caso, avrai bisogno dell’intervento di un fabbro per estrarre la parte rotta, recuperare i tuoi effetti personali e sostituire la chiave. Il tentativo di estrarre il pezzo rotto da solo potrebbe causare danni inutili alla serratura.

3. Trasloco di recente

Se hai recentemente cambiato casa, si consiglia di modificare tutti i blocchi. I proprietari precedenti della proprietà potrebbero aver già modificato i blocchi prima di andarsene, anche se non puoi stare troppo attento.

È tradizione comune per alcuni proprietari di case tagliare chiavi extra da consegnare a familiari o vicini da usare in caso di emergenza. In questo caso, gli estranei possono accedere a casa tua indipendentemente dal fatto che tu abbia chiuso a chiave le porte o meno. Per rimuovere ogni possibilità che ciò accada, si consiglia di contattare un fabbro a Rimini non appena ci si sposta.

4. Serrature danneggiate

Immaginiamo uno scenario. Hai appena chiuso la tua attività per la sera, solo per scoprire che la serratura della porta è danneggiata o rotta. L’ultima cosa che hai in mente è lasciare la porta aperta con tutte le tue preziose risorse all’interno. Forse il lucchetto che usi per bloccare le risorse preziose è diventato arrugginito e non riesci a aprirlo. Potresti provare a provare a rompere il blocco da solo per ottenere l’accesso, ma a meno che tu non abbia un lucchetto sostitutivo o uno strumento per rompere il blocco potresti rimanere bloccato. In questa situazione, un fabbro potrebbe rimuovere rapidamente e senza sforzo il lucchetto arrugginito e fornire una sostituzione sul posto.

In caso di emergenza, tutti dovrebbero conoscere un buon dentista, meccanico e fabbro. Si consiglia di effettuare le ricerche per individuare un fabbro adatto prima che si verifichi un’emergenza. Dedicare tempo alla ricerca in anticipo ti farà risparmiare tempo in futuro quando alla fine si verificherà un’emergenza poiché hai trovato un fabbro locale che è veloce e affidabile. Se avete bisogno di une fabbro di emergenza a Rimini non esitare chiamare Fabbro Rimini al 05411648238.

blank
Back To Top