skip to Main Content

Segnali che indicano la necessità di sostituzione porta del garage

Come sapere quando è di sostituzione della porta garage?

Hai problemi con la tua attuale porta del garage, ma non sei sicuro di quale sia il problema? Le porte del garage possono sembrare semplici, ma possono essere complicate quando si cerca di diagnosticare un problema che potresti dover affrontare. Quando pensi al miglioramento della casa, la porta del tuo garage è molto probabilmente l’ultima cosa che pensi di sostituire. Quando pensi di sostituzione porta garage, in genere è perché qualcosa sembra fuori posto o non va bene.

Rumore stridente

Sostituzione Porta GarageLa porta del tuo garage è insolitamente rumorosa? Ciò può essere causato da problemi al motore o da alcune parti del garage che devono essere sostituite. Nella maggior parte dei casi, questo è un segno che è necessaria la sostituzione della porta del garage. Una porta del garage funzionante correttamente dovrebbe avere un rumore minimo. L’udire un rumore stridente è un problema molto comune tra le porte del garage. Ciò significa generalmente che l’hardware è allentato o che l’hardware necessita di lubrificazione. Questa è una soluzione semplice per un problema rumoroso.

Disallineamento del binario

Il disallineamento del binario può essere causato da binari deformati e può rendere molto difficile l’apertura e la chiusura della porta del garage. Questa è in genere una soluzione più complessa che richiede un professionista per garantire che la riparazione della porta del garage venga eseguita correttamente.

Sigillo rotto

Se stai riscontrando perdite d’acqua nel tuo garage, potresti avere un sigillo rotto che deve essere sostituito. Ciò richiederà la rimozione del vecchio sigillante e l’installazione di uno nuovo.

Malfunzionamenti della molla

Le molle all’interno dell’hardware della porta del garage possono essere essenziali per il corretto funzionamento della porta del garage. Normalmente queste molle devono essere controllate e potrebbe essere necessario sostituirle; questo può essere risolto o evitato con un servizio di messa a punto della porta del garage.

La porta del garage è lenta

Questo è uno dei segnali più comuni che indicano che hai bisogno di una nuova porta del garage. Se la porta del garage si apre e si chiude più lentamente di prima, questo è un segno del rallentamento del motore della porta del garage che sta morendo e, nella maggior parte dei casi, è più conveniente sostituire la porta e il motore tutti in una volta.

Crepe

Le crepe in una porta da garage possono essere molto comuni, specialmente nelle porte da garage in legno. Un metodo per trattare o prevenire queste crepe è usare uno stucco come mastice o sigillante impermeabile.

Cedimenti / invecchiati

Se si dispone di una porta da garage in legno, c’è un’alta probabilità che possa abbassarsi nel tempo se non viene mantenuta correttamente. Questo cedimento è causato da decomposizione, deterioramento e marciume. Se non si dispone di una porta del garage in legno e la porta del garage sta cedendo, è probabile che ci siano problemi di fondo più seri con la porta del garage.

Ammaccature / deformazioni

Se la porta del tuo garage ha ammaccature o deformazioni, potresti prendere in considerazione la sostituzione porta garage per motivi estetici. Tuttavia, anche ammaccature e deformazioni potrebbero causare problemi strutturali, quindi per questo motivo, ti consigliamo di sostituzione porta garage.

Guasti ripetuti

Se la tua porta del garage ti dà costantemente problemi, potrebbe essere il momento per te di investire in una sostituzione della porta del garage. In casi come questo, potrebbe essere più conveniente acquistare una nuova porta da garage invece di pagare costantemente per ripararla di volta in volta.

Queste sono solo alcune delle riparazioni comuni che potresti dover affrontare. Se non sei ancora sicuro che la sostituzione della porta del garage sia giusta per te, non esitare a contattarci un fabbro a Rimini con cui collaboriamo per ulteriori informazioni.

CHIAMA 05411648238

blank
Back To Top