skip to Main Content

5 motivi per installare tapparelle nella tua casa

Perché dovresti installare tapparelle?

Le nostre vite sono incentrate sulle nostre case, è il fulcro dei nostri ricordi, il nostro spazio privato per rilassarsi e fuggire dal nostro lavoro e dalle nostre attività quotidiane. Siamo orgogliosi di aver aiutato molti proprietari di case a trasformare una casa in una casa con persiane su misura. Indipendentemente dalla forma, dalle dimensioni o dallo stile della tua finestra o della tua porta, possiamo aiutarti a vestire le tue finestre in base alle esigenze della tua casa e al design degli interni. Continua leggere 5 motivi per cui dovresti avere un servizio di installazione tapparelle.

Le persiane in legno sono su misura, quindi si adattano a qualsiasi dimensione e forma di finestra.

Installazione Tapparelle

Tutte le tapparelle sono realizzate su misura per la tua casa, misurano sapientemente le persiane per le tue finestre e / o porte e discutono con te gli stili, i materiali e le caratteristiche ideali che si adattano alla tua casa durante una delle nostre consultazioni domestiche gratuite con i nostri geometri. Poiché siamo falegnami nel cuore, siamo in grado di progettare e produrre persiane per rivestire finestre di qualsiasi forma.

Le persiane delle piantagioni aumentano il valore della tua casa

Poiché le persiane in legno sono un elemento fisso, diventano parte della “struttura” della tua casa e aumentano il valore della tua casa. Avere installazione tapparelle significa che tu o qualsiasi futuro inquilino non dovrai mai più preoccuparti dell’allestimento delle finestre poiché le persiane sono progettate per durare almeno 25 anni.

Le persiane per finestre possono aumentare la sicurezza della tua casa

Proteggi la tua casa dalle effrazioni con le persiane a tutta altezza alle finestre del piano terra come la sala da pranzo e il soggiorno. Le tapparelle creano un ulteriore ostacolo che scoraggia i ladri dal tentare di entrare in casa tua. Poiché le nostre gamme sono in legno duro e poli PVC, le persiane non sarebbero in grado di creare abbastanza rumore e ritardo su qualcuno che tenta di arrampicarsi attraverso le finestre. Per aumentare ulteriormente la sicurezza è anche possibile eseguire l’aggiornamento a persiane a chiave e serratura.

Risparmio a lungo termine sulla bolletta energetica!

Le case sono progettate e costruite per trattenere il calore, ma a volte le nostre finestre possono consentire al calore di fuoriuscire a seconda dell’età della finestra. La scelta di persiane in legno può aiutare a trattenere il calore in casa e bloccare l’aria fredda. Il legno è un isolante naturale grazie alle sacche d’aria all’interno della sua struttura cellulare, questo significa che è in grado di assorbire il calore e irradiarlo di nuovo nella tua casa.

Quindi stai pensando, non significa che la tua casa sarebbe calda in estate? Niente affatto, le persiane ombreggiano ugualmente la tua casa dalla luce solare intensa in estate, questo mantiene la tua casa fresca per tutto il giorno.

Le tapparelle possono far sembrare una stanza più spaziosa

Le tapparelle in qualsiasi stile di persiana con finitura in vernice bianca sono la scelta più popolare tra i nostri clienti. La nostra finitura in seta bianca è in grado di far riflettere la luce in qualsiasi stanza, dando l’illusione di una stanza più luminosa e spaziosa. Un altro motivo per cui le tapparelle bianche sono le più popolari è semplicemente che il bianco si fonde perfettamente con qualsiasi combinazione di colori degli interni.

I fabbri a Rimini con cui collaboriamo sono disponibili di aiutare nell qualsiasi momento.

Chiamaci all 05411648238

blank
Back To Top